Framework

Sulla presente pagina è possibile trovare i documenti relativi al Framework dello schema di Certificazione dei Mangimi GMP+ 2020. Nei documenti vengono delineati i principi di base del nostro schema e quelli per la sicurezza dei mangimi.

I documenti relativi al Framework fanno riferimento alle procedure, alle definizioni e ai diritti nonché agli obblighi di tutti gli interessati. Suggeriamo sia alle aziende già certificate che a quelle intenzionate a certificarsi di verificare di aver ricevuto informazioni esaustive sui contenuti di tali documenti.

È possibile riconoscere i documenti del Framework dalla copertina grigia e dal margine grigio presente sulla parte sinistra delle pagine dei documenti stessi. Basta, quindi, dare una semplice occhiata per comprendere quale tipo di documento si sta leggendo. I documenti del Framework sono contrassegnati dalla lettera F (NdT dal termine inglese Framework). 

Oltre a quanto sopra, ciascuna pagina all’interno dei documenti del Framework reca il simbolo seguente. Anche questo consente una facile individuazione del tipo di documento.

Di seguito è presente un elenco di documenti visionabili e scaricabili.

Requirements

Sono presenti documenti per il modulo GMP+ FSA e per il modulo GMP+ FRA.

Documenti
Supprt

Documenti di Supporto

Documenti