Requisiti per GMP+ FSA e GMP+ FRA

Sulla presente pagina è possibile trovare i requisiti che le aziende certificate GMP+ devono rispettare nell’ambito dello GMP+ Feed Certification scheme 2020. Sono presenti documenti per il modulo GMP+ FSA e per il modulo GMP+ FRA.

È possibile riconoscere i documenti dei Requisiti del modulo GMP+ FSA dalla copertina verde e dal margine verde presente sulla parte sinistra delle pagine dei documenti stessi. La codifica cromatica per i documenti del modulo GMP+ FRA è viola. Basta, quindi, dare una semplice occhiata per comprendere quale tipo di documento si sta leggendo.

documenti dei Requisiti sono contrassegnati dalla lettera R (Requisiti) o dalla sigla TS (NdT dal termine inglese Technical Specifications). Per quanto riguarda lo schema GMP+ FRA, i requisiti specifici per una Iniziativa di Mercato sono illustrati in documenti separati. Questi documenti sono identificati dalla sigla MI (NdT dal termine inglese Market Initiative). 

Oltre a quanto sopra, ciascuna pagina dei documenti dei Requisiti reca i simboli seguenti. Anche questo consente una facile individuazione del tipo di documento.

GMP+ FSA Requirements GMP+ FSA Technical Specifications
GMP+ FRA Requirements GMP+ FRA Markt Initiatives 

Ciascun documento si conclude, se pertinente, con una panoramica sulle nostre risorse quali i Feed Support Products e Support. Una semplice occhiata vi consentirà di scoprire quanto altro abbiamo in serbo per voi.

Visualizza e scarica i documenti sottostanti.

Framework

Documenti relativi al Framework dello schema di Certificazione dei Mangimi GMP+ 2020

Documenti
Supprt

Documenti di Supporto

Documenti