Support (Supporto)

GMP+ International fornisce assistenza alle aziende nell’iter di implementazione dei requisiti dello schema di Certificazione dei Mangimi GMP+ 2020. Per avere ulteriori informazioni a questo proposito, suggeriamo la lettura dei documenti di Supporto presenti su questa pagina.

Tutte le aziende sono tenute al rispetto dei requisiti dello schema GMP+ FC 2020. Gli strumenti di supporto messi a disposizione da GMP+ International comprendono manuali e informazioni di base. È possibile trovare le suddette informazioni all’interno della Documentazione di Supporto.

Per ulteriore assistenza e per approfondire le vostre conoscenze, mettiamo inoltre a disposizione i nostri manuali, webinar, eventi e i nostri Prodotti di Supporto sui Mangimi (Feed Support Products, FSP).

È possibile riconoscere i documenti di supporto dalla copertina grigia e dal margine grigio presente sulla parte sinistra delle rispettive pagine. Basta, quindi, dare una semplice occhiata per comprendere quale tipo di documento si sta leggendo. I documenti di supporto sono contrassegnati dalla lettera S.

Oltre a quanto sopra, ciascuna pagina dei documenti di supporto reca il simbolo seguente. Anche questo consente una facile individuazione del tipo di documento.

Ciascun documento si chiude con un sommario dei nostri Prodotti di Supporto sui Mangimi pertinenti che vi consentirà di scoprire in modo immediato cos’altro possiamo fare per voi.

I nostri documenti di supporto sono in continuo sviluppo e dopo il primo di marzo prevediamo di aggiungerne dei nuovi.

Di seguito è presente un elenco dei documenti di supporto visionabili e scaricabili.

Framework

Documenti relativi al Framework dello schema di Certificazione dei Mangimi GMP+ 2020

Documenti
Requirements

Sono presenti documenti per il modulo GMP+ FSA e per il modulo GMP+ FRA.

Documenti